• Via Papa Giovanni XXIII, 57 - Vallecrosia (IM)
  • +39 0184 29 36 55
ITA
  • Via Papa Giovanni XXIII, 57 - Vallecrosia (IM)
  • +39 0184 29 36 55
ITA

BetaMotor RR 125 Motard

4 390€

BetaMotor RR 125 MOTARD

Puro stile racing e massimo divertimento! Questa è l’anima delle nuove RR 125 LC, una nuova generazione di moto marchiata RR e sempre in grado di trasmettere forti emozioni. Tantissimi gli aggiornamenti tecnici ed estetici che caratterizzano le RR 125 LC 2021, vere Beta top di gamma per la categoria.
Il nuovo motore ad iniezione da 125cc 4T unito ad una rinnovata ciclistica, con nuove geometrie del telaio e sospensioni, donano una grande maneggevolezza e reattività massimizzando sempre il piacere di guida. Forte il family feeling con le RR da competizione, grazie alle nuove plastiche e grafiche dal look aggressivo ispirate alle moto campioni del mondo di Brad Freeman e Steve Holcombe.
La gamma RR 125 LC si compone di due versioni, Enduro e Motard; entrambe aggiornate, grazie al nuovo motore e impianto di scarico, alla più avanzata categoria Euro 5.

La RR 125 LC Motard esprime tutta la sua Racing attitude su strada, dove ogni curva diventa pura adrenalina. Accessoriata con i leggerissimi cerchi neri in lega da 17” per un look da vera motard!
Colori: Bianco / Nero